Karma Istituto di Bellezza

Skincare

La linea di cosmetici Karma skincare è Made in Italy e del tutto naturale.

Questa linea cosmetica nasce dal desiderio di voler spronare quante più donne a prendersi cura di se e della loro pelle. Ritengo sia necessario per ognuna di noi dedicarsi del tempo, che sia un’ora o dieci minuti al giorno, è importante coccolarsi e voler bene alla propria pelle e a noi stesse.

I ritmi frenetici della vita molto spesso non permettono di poterci recare frequentemente in un istituto per dei trattamenti.


Ritrova il benessere, grazie alla beauty routine
della linea Karma Skincare.

La peculiarità di questi prodotti non sta solo nella volontà di renderli corrispondenti alle esigenze di ogni donna, ma anche nella ricerca qualitativa dei prodotti. Infatti, dopo una lunga e minuziosa ricerca, finalmente a Luglio 2019 ci siamo affidati a Egeria pharm e Aponus cosmetic, laboratori che producono cosmetici con elementi trovati in natura, con nanotecnologie e biomatrix. Questi elementi ci hanno permesso di ottenere dei cosmetici perfettamente eudermici.

Io ho da sempre preferito i prodotti biologici, e per biologico si intende un cosmetico realizzato con un’altissima concentrazione di ingredienti coltivati con agricoltura bio, quindi senza pesticidi, ogm, coloranti e con profumi ottenuti esclusivamente da oli essenziali.

Nulla è stato trascurato nella creazione di questa linea. Infatti, il pack è ecologico, capace di sostituire fino al 15% della cellulosa proveniente da alberi, e tutti i nostri flaconi e vasi sono stati realizzati con legno di faggio.

Ricevi Offerte Esclusive, Promozioni e News

Iscriviti alla newsletter e ricevi offerte esclusive

Copyright© 2003/2024 - Tutti i diritti sono riservati.

Web Agency Emmè

Richiedi
Informazioni
Chiama WhatsApp Mappa